Fiera del Fungo di Borgotaro IGP: 16, 17, 23, 24 settembre 2017

Giunta alla sua 42° edizione, la Fiera del Fungo di Borgotaro, anche quest’anno è ricchissima di eventi: fiera gastronomica, street food, musica itinerante, show cooking, concerto, mostra del coltello artigianale inoltre l’escursione nel castagneto con Guida Ambientale Escursionistica (prenotazione obbligatoria) o il tiro con l’arco, attività di educazione alimentare; consultate il programma completo ed i relativi programmi delle giornate in calendario.

Quanti di noi conoscono ad esempio il “come” si pulisce il fungo porcino e come si porta ad essicazione? Se ne parlerà il 23 settembre alle 15.30 con l’intervento di Danilo Carretta di Borgolab.

Il porcino e il faggio… alla ricerca del fungo con Guida Ambientale Escursionistica tra le piante secolari ad alto fusto, anche qui l’escursione che ci sarà il 24 alle h 10, è con prenotazione obbligatoria.

Non mancano i divertimenti per i più piccoli, con tante iniziative tra cui i gonfiabili.

Consultate il programma completo e le date relative agli eventi che si svolgeranno nel weekend del 16 e 17 e del 23 e 24 settembre e le modalità d’iscrizione all’escursione.

Vi proponiamo di fare un salto alla Fiera del Fungo di Borgotato in quanto é, a nostro avviso, una manifestazione da non perdere assolutamente.

Per dettagli e contatti consultate il sito: http://www.sagradelfungodiborgotaro.it/

Social Network Widget by Acurax Small Business Website Designers